Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
sferro
Soggetto molto veloce e imprevedibile ritratto da capanno dopo una mattinata di attesa.....

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 661.3 KB

Nikon d300 300 afs f4 + moltiplicatore 1.4 iso 640 tempo 1/800 diaframma 5.6 nessun crop

Stefano
frapaodia
Molto bella Stefano, l'attesa è stata ripagata.
Mauro Villa
il porciglione no, chiudo la discussione e ti sospendo per 15 giorni. mad.gif laugh.gif

è un bel pò che cerco di farlo, ha nidificato nella palude esterna del centro cicogne di Racconigi e li è rimasto, lo sento sembra che mi prenda in giro, lo hanno fotografato in molti e io non sono neppure riuscito a vederlo, probabilmente mi odia. A nulla sono valse le ore di attesa, ormai è guerra tra lui e me, intanto mi godo questo tuo stupendo scatto, complimenti.

fabryxx
Bellissimo esemplare, poterlo fotografare così "all'aperto" è un'occasione unica

QUOTE(Mauro Villa @ Nov 6 2009, 07:40 AM) *
il porciglione no, chiudo la discussione e ti sospendo per 15 giorni. mad.gif laugh.gif

è un bel pò che cerco di farlo, ha nidificato nella palude esterna del centro cicogne di Racconigi e li è rimasto, lo sento sembra che mi prenda in giro, lo hanno fotografato in molti e io non sono neppure riuscito a vederlo, probabilmente mi odia. A nulla sono valse le ore di attesa, ormai è guerra tra lui e me, intanto mi godo questo tuo stupendo scatto, complimenti.

ti prego Mauro non mi bannare laugh.gif , l'altro ieri sono riuscito a riprenderlo tra i canneti (quanti appostamenti), ma non ci è mai uscito completamente, per cui le pose, anche belle, sono molto ambientate
sferro
QUOTE(fabryxx @ Nov 6 2009, 08:48 AM) *
Bellissimo esemplare, poterlo fotografare così "all'aperto" è un'occasione unica

Grazie .... ho molti scatti fatti in due giorni di appostamenti anche un pò più ambientati... pensavo di fare un piccolo reportage ma in questi giorni ho il pc che fa le bizze e per elaborare una foto ci vogliono anni ....

Stefano
Piergiorgio Serra
Molto bella, un'attesa ben ripagata
Complimenti
zuccaro
Compilmenti due volte per lo scatto data l'elusività del soggetto
-missing
Pollice.gif bravo.
m.gastaldi
Complimenti per il bellissimo scatto e aspettiamo con impazienza il reportage.
Ciao
Matteo
_andrew_
Complimenti per la gran cattura e pure per l'ottimo scatto! Pollice.gif
Occhio all'alone attorno alla figura del porciglione wink.gif
Federico Rongaroli

Bellissimo ritratto!!!

Sono stato a Racconigi domenica scorsa, il 1° novembre, l'ho visto e fotografato dal capanno esterno: uscuiva ed entrava dai canneti, bellissimo! Solo che con la mia attrezzatura (D300, 300 f/4+tc14) solo scatti molto ambientati...magari ne posto uno.

sferro
QUOTE(Federico Rongaroli @ Nov 6 2009, 07:23 PM) *
Bellissimo ritratto!!!

Sono stato a Racconigi domenica scorsa, il 1° novembre, l'ho visto e fotografato dal capanno esterno: uscuiva ed entrava dai canneti, bellissimo! Solo che con la mia attrezzatura (D300, 300 f/4+tc14) solo scatti molto ambientati...magari ne posto uno.

Un grazie a tutti per il passaggio
Michele Ferrato
bravo Stefano già averlo fotografato è un pregio,l'averlo fatto bene come nella tua foto è eccezionale,bravo Pollice.gif
lupo75

Mauro non ho saputo resistere... ahahahah
Un regalo per te...
IPB Immagine
Ciao Marco
Mauro Villa
Marco sei bannato laugh.gif
e complimenti bello scatto.

E occhio perchè ho preso in giro Anna per tanto con la volpe e il martino poi sappiamo come è finita..... laugh.gif
Giordy 58
La seconda è ancora più bella.

Complimenti, io non l'ho neanche mai visto.

Ciao.
annanik
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 8 2009, 11:22 AM) *
Marco sei bannato laugh.gif
e complimenti bello scatto.

E occhio perchè ho preso in giro Anna per tanto con la volpe e il martino poi sappiamo come è finita..... laugh.gif

......ahhhhh Mauro......ma volevi il porciglione??? allora dillo no????? laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(scusa sferro per l'intrusione...ma quando Mauro se le cerca...bisogna pur accontentarlo no??? ) tongue.gif

belo anche il tuo scatto Sferro.

ciao
Anna
marce956
Bellissima!!!
Marcello
Mauro Villa
QUOTE(annanik @ Nov 8 2009, 01:42 PM) *
......ahhhhh Mauro......ma volevi il porciglione??? allora dillo no????? laugh.gif

ciao
Anna

e io non ti faccio più amico, ecco. mad.gif

Stupenda anche la tua Anna. guru.gif
fabryxx
Così non vale, uno ci mette una vita per fotografarlo, ed ecco che "qualcuno" bello bello sul Ticino te lo serve a due metri, baaahhhh cerotto.gif laugh.gif

complimenti Marco e Anna, scatti stupendi Pollice.gif
Mauro Villa
QUOTE(fabryxx @ Nov 8 2009, 06:25 PM) *
Così non vale, uno ci mette una vita per fotografarlo, ed ecco che "qualcuno" bello bello sul Ticino te lo serve a due metri, baaahhhh cerotto.gif laugh.gif

e parla per te, io non sono ancora riuscito a farlo, ne bene ne male, ne lontano, ne vicino.cerotto.gif laugh.gif
Michele Ferrato
laugh.gif che banda di dispettosi..........
complimenti a tutti per gli scatti bellissimi Pollice.gif
simonecanepa
molto bello!
sferro
QUOTE(annanik @ Nov 8 2009, 01:42 PM) *
(scusa sferro per l'intrusione...ma quando Mauro se le cerca...bisogna pur accontentarlo no??? ) tongue.gif

belo anche il tuo scatto Sferro.

ciao
Anna

Ragazzi allora istigate...........

Anna scatto molto simile al mio e molto bello ..... rolleyes.gif

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 583.6 KB

Oggi causa tempo brutto non ci sono stato a vedere come butta il posto dopo mesi di non frequentazione spero di starci il prossimo fine settimana visto che è pure un weekend lungo causa festa del paese......

Buona serata a tutti
Mauro Villa
Bellissima anche questa Stefano, complimenti. Per me è solo questione di tempo, prima o poi deve saltare fuori quando sono appostato, il problema è che ci sono tantissime canne e si infratta velocemente, si sente sempre ma si vede poco.

unico appunto a questa discussione è che verrà chiusa presto, per lesa maestà, a me laugh.gif laugh.gif laugh.gif

continuo ad istigare se è il prezzo da pagare per vedere questi splendidi scatti, vi prego continuate.
marce956
QUOTE(sferro @ Nov 8 2009, 09:16 PM) *
Ragazzi allora istigate...........

Anna scatto molto simile al mio e molto bello ..... rolleyes.gif

Bellissima anche questa...
Marcello
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 9 2009, 07:24 AM) *
Bellissima anche questa Stefano, complimenti. Per me è solo questione di tempo, prima o poi deve saltare fuori quando sono appostato, il problema è che ci sono tantissime canne e si infratta velocemente, si sente sempre ma si vede poco.

Mauro
per le canne perchè non provi con l'agente arancio o il napalm laugh.gif
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.